Lavorazioni
Stazioni di sollevamento
Elettromeccanica Sbaruffati snc offre un'ampia gamma di soluzioni per stazioni di sollevamento sia per piccoli impianti per lo smaltimento delle acque di un singolo bagno sia per lo smaltimento di grandi impianti per aziende e per il settore industriale in generale. Ogni impianto, oltre ad essere automatico, è dimensionato sulle reali esigenze e si differenzia per la grandezza della pompa e del serbatoio. La stazione di sollevamento è un sistema studiato per trasferire le acque "nere" verso bacini situati a livelli superiori. La stazione è una vera e propria vasta in LLDPE (acronimo di polietilene lineare ad alta densità) che contiene un'elettropompa sommersa.
Il competente e motivato personale di Elettromeccanica Sbaruffati snc progetta, caso per caso, il sistema ideale in grado di garantire il funzionamento più efficiente della stazione di sollevamento, progetto che non può prescindere dalla funzione della stazione stessa, dal tipo e dall'origine delle acque da trattare e dalla distanza del recettore. Nella maggior parte delle ipotesi la scelta della pompa, se adeguata, significa non dover prevedere nel tempo particolari operazioni di controllo del funzionamento. In alcuni casi, invece, è consigliabile sottoporre l'elettropompa a manutenzioni anche a cadenza annuale.
Elettromeccanica Sbaruffati snc fornisce assistenza completa per elettropompe di superficie, sommerse e sommergibili. Inoltre, è un accreditato centro assistenza per componenti e sistemi completi. Per informazioni, preventivi o per richiedere il sopralluogo di un tecnico basta chiamare il numero di rete fissa 0377-832177 o inoltrare una email all'indirizzo emsbaruffati@pca.it. In alternativa, autorizzando il trattamento dei propri dati personali si può usare il form precompilato dell'area contatti del sito.